
Cari amici, eccoci qui con le novità autunnali. Siamo cresciuti. Stiamo crescendo. Il frutto di tanti sforzi ed impegno sociale oggi ha il nome di Therapeutic Storytelling Community, un vero e proprio punto di aggregamento per chiunque creda nella trasformazione sociale attraverso il linguaggio, attraverso la Comunicazione Autentica.

Il 10 ottobre 2020 alle 16:30 presso Villa Borghese a Roma, in Piazzale dei Cavalli marini abbiamo quindi il primo appuntamento di questa stagione autunno/inverno, per raccontarvi cosa bolle in pentola. Inizieremo raccontandovi cosa è il progetto Therapeutic Storytelling Community, e se avremo una buona connessione avremo in diretta anche i primi partecipanti. Avremo modo di presentare anche il progetto del Corso di Storytelling Terapeutico e ci sarà una piccola anteprima del testo che verrà pubblicato a breve, scritto da Aglaya Jiménez Turati, Lo storytelling Terapeutico. La comunicazione autentica come strumento per la riscoperta del sé come parte di un noi.
Seguiteci in questa nuova avventura, potete farlo qui, o sulle nostre pagine social. A breve vi racconteremo tutte le novità, ma possiamo anticipare che i prossimi appuntamenti saranno anche in inglese e in spagnolo!
#staytuned
Rispondi