Come iscriversi al Corso di Storytelling Terapeutico in lingua italiana

Ciao a tutti, ecco qui i dettagli per potervi iscrivere al corso di Storytelling Terapeutico. Il corso avrà cadenza periodica, se per tanto non siete riusciti ad iscrivervi in tempo ad un corso potete farlo a quello successivo.

Il corso parte periodicamente, ogni volta che il corso precedente termina. Si terrà online dalle 14 alle 16 ogni sabato, per la durata di otto incontri più un mese per la consegna degli elaborati, ovvero tre mesi. Sentitevi liberi di scriverci per conoscere tutti i dettagli e le informazioni. In ogni caso sia nella sezioni corsi che nella pagina principale trovate il programma dettagliato. Il corso è rivolto ai soci e ai sostenitori dell’associazione Peace Words.

Per iscrivervi potete farlo sia su Eventbrite nella sezione eventi di Peace Words, che inviando il modulo in allegato insieme alla ricevuta del versamento a mezzo bonifico bancario alla email: peacewords.info@gmail.com.

MODULO:

Il versamento che richiediamo a persona il corso è di 150 anticipati, oppure in due rate da 85 euro, a cui aggiungere 10 euro per il tesseramento annuale a Peace Words. Invece su Eventbrite il costo aumenta di 10 euro per la commissione al sito.

Va fatto al conto intestato all’associazione:

Peace Words Credito Valtellinese Agenzia n 1 di Brescia

Piazzale Arnaldo 26, 25100 Brescia Causale: Donazione per il corso di Storytelling Terapeutico e tesseramento IBAN:IT84T0521611201000000003378

Vi auguriamo con questa bella notizia, un buon anno e che sia un anno in cui re-imparare a convivere e comunicare in modo autentico!

Un abbraccio da tutti noi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: