COSA PUOI FARE TU

Chi volesse può aiutarci a portare avanti i progetti che abbiamo attraverso un sostegno diretto, con una donazione al seguente IBAN IT84T0521611201000000003378 intestato all’associazione Peace Words presso la banca CREVAL Agenzia n. 1 di Brescia. Una donazione a
Peace Words farà si che piantiamo insieme il seme del dialogo e dell’umanità anche dove il terreno è più arido.

Un’altra possibilità è quella di partecipare attivamente alle iniziative, contattandoci direttamente e condividendo sui social i nostri articoli e i nostri post.

Cosa dice la gente di noi

Interessante iniziativa utile sempre più dare preziosa importanza alla narrazione come espresezione esperrenziale della parola come terapia.

04/06/2020

Dott.ssa Rita Maione, psicologa tecnica.

Una giornata meravigliosa e ricca . Ho trovato in ognuno dei partecipanti la speranza ❤ che questo mondo può diventare un posto migliore e soprattutto dove la violenza non ha spazio.  Grazie e tutti..a presto!!

08/06/2019

Njeri Gerry

Bravo, super belle idée… Le partage est très important et la parole ainsi… Avoir un endroit pour exprimer ces problèmes ces différences, ne peut-être que très bénéfique si il y a une vrai écoute et un retour… Si j’ai bien compris le sens de cette démarche et outil. Félicitation, je suis des votre. Il y a tellement de chose à faire dans ce monde égoïste. Je t’embrasse…

Monique Tardy

Costruiamo qualcosa insieme.


Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: