WHAT YOU CAN DO

Chi volesse può aiutarci a portare avanti i progetti che abbiamo attraverso un sostegno diretto, con una donazione al seguente IBAN IT84T0521611201000000003378 intestato all’associazione Peace Words presso la banca CREVAL Agenzia n. 1 di Brescia.

Una donazione a
Peace Words farà si che piantiamo insieme il seme del dialogo e dell’umanità anche dove il terreno è più arido.

Un’altra possibilità è quella di partecipare attivamente alle iniziative diventando socio oppure sostenitore, contattandoci direttamente e condividendo sui social i nostri articoli e i nostri post.

Scegli un importo

In alternativa inserisci un importo personalizzato


Cosa dice la gente di noi

Interessante iniziativa utile sempre più dare preziosa importanza alla narrazione come espresezione esperrenziale della parola come terapia.

04/06/2020

Dott.ssa Rita Maione, psicologa tecnica.

Una giornata meravigliosa e ricca . Ho trovato in ognuno dei partecipanti la speranza ❤ che questo mondo può diventare un posto migliore e soprattutto dove la violenza non ha spazio.  Grazie e tutti..a presto!!

08/06/2019

Njeri Gerry

Bravo, super belle idée… Le partage est très important et la parole ainsi… Avoir un endroit pour exprimer ces problèmes ces différences, ne peut-être que très bénéfique si il y a une vrai écoute et un retour… Si j’ai bien compris le sens de cette démarche et outil. Félicitation, je suis des votre. Il y a tellement de chose à faire dans ce monde égoïste. Je t’embrasse…

Monique Tardy

Costruiamo qualcosa insieme.


Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: